Il re dei matrimoni è dell’Antella: Ciabatti Ricevimenti vince il Wedding Awards 2017

Il premio Wedding Awards 2017 a Ciabatti Ricevimenti. Il prestigioso premio vinto dall’azienda di Antella viene conferito ogni anno a una delle aziende maggiormente raccomandate e meglio valutate dalle coppie di sposi.

Famoso per le ottime creazioni gastronomiche, il rinomato catering con sede ad Antella è una realtà attiva in Italia e all’estero da oltre trent’anni.

Matrimoni, banchetti, convegni, inaugurazioni, meeting aziendali, cocktails, buffet, coffee breaks. Sono i servizi proposti da Ciabatti Ricevimenti, sempre organizzati con cura in suggestive location dall’inimitabile fascino.

A riconoscere il valore dell’azienda, quest’anno, è arrivato il premio istituito da uno dei siti più famosi del settore: www.matrimonio.com. Gli utenti del portale hanno valutato positivamente Ciabatti Ricevimenti in tutte le voci prese in considerazione al punto da fargli meritare le 5 stelle in ogni voce e ricevere da ognuno la raccomandazione nei confronti degli altri sposi e degli altri utenti del portale.

Grande soddisfazione per tutto lo staff che sulla pagina Facebook dell’azienda scrive: “Grazie! Sono tante le persone che hanno permesso tutto questo! I nostri sposi, i nostri partners, il nostro stupendo staff! A tutti grazie di cuore!”.

Il re dei matrimoni è dell’Antella, Ciabatti Ricevimenti vince il Wedding Awards 2017