Open Day 2019

In una domenica di febbraio un po’ ventosa, ma che già preannuncia i colori della primavera, anche quest’anno si è svolto il consueto Open Day di Ciabatti Ricevimenti.

La scelta della location per il secondo anno di fila è caduta sulla Fattoria di Pagnana, agriturismo immerso nel rilassante paesaggio collinare del vicino comune di Rignano sull’Arno.

Ad accogliere gli ospiti un bellissimo tavolo allestito con bicchieri colorati, virgin mojto e limonata alla fragola dal sapore davvero piacevole e rinfrescante. A seguire una sala completamente dedicata al salato, da una parte finger food appetitosi per tutti i palati, dai macaron salati, ai cucchiaini con cheese cake al Salmone, dall’altra monoporzioni davvero sfiziose come la coppa Martini con mousse di spigola e lime o il simpatico bicchierino di zabaione salato accompagnato da un particolare cantuccino croccante, davvero un’esplosione di sapore in bocca! Nel frattempo i camerieri in sala offrivano assaggi di pappa al pomodoro, crostini con uova di quaglia, monoporzioni davvero particolari di lasagne fritte con zucca e cavolo nero e mini burger davvero speciali serviti con ciuffi di patatine fritte croccanti.

(…continua nell’articolo – da ECHIANTI)